EMARK è una linea di laser di marcatura di elevata qualità nata per soddisfare le richieste di aziende per cui l'affidabilità e la versatilità sono doti essenziali. Per questo motivo utilizziamo solo laser di elevatissima qualità abbinati a teste di scansione e software di nostra produzione per ottenere i risultati che il nostro Cliente si aspetta.
EMARK 1 è il nostro sistema di marcatura in classe 1 entry level. Utilizza tutta la nostra tecnologia in materia di Laser, ma permette di contenere i costi grazie alla semplicità del sistema di chiusura con portella manuale e alle dimensioni veramente molto compatte. La distanza focale viene regolata tramite l'ausilio di una vite di precisione movimentata manualmente. E' certificata in Classe di Sicurezza 1 e dotata di banco di lavoro integrato che funge anche da supporto a monitor e PC consentendo un footprint di 0.45 m2
Richiedi un preventivoEMARK 1000 è la nostra macchina di punta, sviluppata per ambiti industriali e per carichi gravosi di lavoro, è composta da un telaio in acciaio elettrosaldato con apertura porta automatica protetta da barriere di sicurezza. Il Design molto semplice e pulito, oltre alla grande versatilità di impiego ne fanno la macchina ideale per risolvere le problematiche del terzista e della grande azienda, date l'affidabilità e la versatilità di soluzioni che può adottare.
La corsa dell'asse Z motorizzato di 550 mm permette il montaggio di tutte le Focali disponibili fino ad un'area massima di 500x500mm, anche a 3 assi continui.
Viene inoltre utilizzata come base di partenza per la costruzione di automazioni industriali complesse, quali caricatori automatici, Robot o asservimenti vari.
Dispone di una ricca gamma di accessori, quali la messa a fuoco semi automatica, l'impianto di aspirazione fumi controllato dal PLC interno, la disponibilità di un elevato numero di I/O, sistemi di visione di vario tipo e può montare tutta la gamma di laser in fibra ed anche CO2 fino a 250 Watt. Tutto ciò con un footprint di 1,2 m2
EMARK 1000 CNC, è corredata di un controllo a 4 assi che le permette corse di 400x300x550Z, oltre all'area focale della testa di scansione. E' corredata di serie di Software per la movimentazione assi e testa di scansione combinata. in opzione si possono avere telecamera di centraggio XY e di laser di misura per il rilevamento dell'altezza focale sull'asse Z.
Richiedi un preventivoEMILL 1000 Rotary Table, è la sorella maggiore di EMILL 1000 essendo dotata di una tavola girevole con disco da 1400 mmLa struttra di sostegno del a laser a portale le permette di montare teste di scansione a 3 assi con area di lavoro fino ad 800x800x200 mm in continuo, adatte a lavorazione di particolari di medie dimensioni con marcature su altezze diverse in un solo piazzamento
Richiedi un preventivo